Suggerimento *W*

« Older   Newer »
  Share  
~ NaNaNà.
view post Posted on 17/1/2011, 23:03




Okkei.. Scusatemi subito se è un idea stupida ._. XD

Ma mi chiedevo PERCHè NON FARE UNA SEZIONE DOVE "IMPARARE" A SCRIVERE?


Nel senso, penso che ci siano degli utenti (io io io XD) che vorrebbero migliorare il loro modo di scrivere e secondo me sarebbe carino fare una sezione in cui ognuno che vuole migliorare apre un post con il suo nome e un utente più esperto nella scrittura gli propone qualcosa da scrivere (ad esempio gli può dare una trama da sviluppare) e una volta scritta e postata, la valuta e dice quali sono le cosa da migliorare.

Fatemi sapere il vostro parere.
Bacioni.
 
Top
LoveSummer89
view post Posted on 18/1/2011, 10:05




Sarebbe bello e molto utile. Ci avevo pensato una volta...
Io è da circa 10 anni che scrivo... ma non mi reputo abbastanza brava da giudicare un testo altrui. Anch'io credo di aver tanto da imparare. Certo, se mi pare il caso, qualche consiglio posso darlo. ihihi xD
Comunque se qualcuno si ritiene all'altezza e vuole farlo, non c'è problema! Appoggio pienamente l'idea. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 14:38
Avatar


Group:
Writer
Posts:
5,427

Status:


Bella idea (: anche io avrei bisogno di consigli, perché è da pochissimo che scrivo xD però, l' unica cosa, è che secondo me sviluppare su una traccia è un po' forzato: io, personalmente, preferirei postare un lavoro e farmi giudicare (: così sono anche più libera di fantasticare xD
 
Top
LoveSummer89
view post Posted on 19/1/2011, 13:02




Penso che intanto aprirò la sezione, inserendo magari regole base dell'italiano o cose così... ^_^ che ne dite?
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 13:08
Avatar


Group:
Writer
Posts:
5,427

Status:


Io sono d'accordissimo (:
 
Top
~ NaNaNà.
view post Posted on 27/1/2011, 18:09




Perfetto *W*
 
Top
5 replies since 17/1/2011, 23:03   70 views
  Share