SOGNO EDIZIONI

« Older   Newer »
  Share  
LoveSummer89
view post Posted on 14/12/2009, 14:45




La Sogno Edizioni nasce nel Novembre 2009. Giovane, dinamica e con tanta voglia di fare. Soprattutto con gli autori emergenti. Questo è il messaggio che ci rappresenta: Sogno Edizioni: un nome, un programma. In un'epoca dove la tecnologia e le grandi aziende con i personaggi famosi la fanno da padrona, noi, nel nostro piccolo, vogliamo realizzare i SOGNI. Meritocrazia, ecco il termine che fa da perno alla nostra struttura. Vogliamo tornare indietro, a quando il singolo individuo aveva ancora importanza e a quando anche le piccole cose e i piccoli gesti venivano enfatizzati e resi unici. Prenderemo un uomo (donna ^__^) con delle capacità narrative e lo renderemo, grazie al lavoro di squadra, uno scrittore. Ci dedicheremo a questo autore meritevole e lo accompagneremo in quello che sarà un percorso duro e astioso, fatto di sconfitte e di sudati successi, perché la Sogno Edizioni non vuole solo pubblicare un libro, vuole far conoscere il Libro. Penserete che sia un progetto ambizioso e impossibile da realizzare, forse, ma se lavoreremo insieme potremo, perché come diceva il grande saggio: L'unione fa la forza e la forza è dell'uomo.


Piccola intervista:

Qual è la vostra politica nei confronti degli autori esordienti?

Siccome siamo nati appositamente per aiutare gli autori emergenti ed esordienti, siamo ben disposti a valutare le loro opere.

Quali sono, a vostro avviso, i fattori più importanti nella promozione di un libro di un autore esordiente?

Sicuramente la pubblicità su internet, il passaparola e la distribuzione.

Avete mai chiesto agli autori contributi per la pubblicazione?

Non è nella nostra politica né chiedere contributi né l'acquisto di copie. Deve pagare l'editore non l'autore.

Che generi prediligete e quali sono le modalità di invio delle opere?

Tutti i generi letterari verranno valutati ed eventualmente pubblicati. Un buon lavoro merita comunque di essere pubblicato a prescindere dal genere. L'invio delle copie avviene esclusivamente in formato elettronico.

Link del sito della Sogno Edizioni: http://www.sognoedizioni.com/

fonte: x

Edited by LoveSummer89 - 8/1/2010, 17:03
 
Top
0 replies since 14/12/2009, 14:45   36 views
  Share